Il patto con il diavolo è un legame indissolubile che si sceglie di creare con il diavolo, il demonio, Satana o Lucifero che dir si voglia. Il significato di Lucifero è “portatore di luce”, in origine era il più splendente degli angeli che osò affrontare i piani di Dio per innalzarsi al di sopra di lui e che per questo fu scaraventato negli abissi.

Così come Lucifero si è ribellato ai disegni di Dio, anche tu attraverso il suo aiuto puoi ribellarti alla condizione attuale che non ti soddisfa. Siglare un patto col diavolo significa diventare adoratore di Satana, essergli fedele e consegnargli la tua anima. E’ una scelta da ponderare con molta attenzione perché, una volta compiuta, non potrai più tornare indietro.

Cosa ti permette di ottenere il patto con il diavolo

Il patto con Satana è un’alleanza con il demonio: tu decidi di vendergli la tua anima e lui, in cambio, ti regalerà gioie e soddisfazioni materiali che non potresti ottenere in nessun altro modo. Sesso, amore, denaro, carriera, successo, prestigio, rivincite su nemici: sono solo alcuni esempi di quello che Satana ti darà se gli giurerai fedeltà incondizionata attraverso un patto con il diavolo. Niente ti sarà precluso se ti affiderai al signore delle tenebre, i tuoi desideri rimasti finora incompiuti potranno trovare la loro realizzazione e allontanerai per sempre la frustrazione dalla tua vita.

Qual è la procedura da seguire

Il signore degli inferi è disposto a regalarti ogni tipo di appagamento materiale purché vengano soddisfatte condizioni ben precise. Non si palesa mai in prima persona, deputando altri demoni ad agire in sua vece per mezzo dei suoi servitori sulla Terra. Il patto con il demonio ha luogo solo tra il richiedente e il sacerdote che rappresenta il demone delegato da Satana, in nessun caso un demone può interfacciarsi direttamente con un essere umano che non sia stato cerimonialmente consacrato a Lucifero. Spetta a noi il compito di entrare in contatto con gli angeli infernali e perorare la tua causa, la centralità del nostro ruolo è di basilare importanza per ottenere tutto ciò che ti sei prefisso.

Cosa è necessario fare per siglare un patto con Satana

UN PATTO CON SATANA NON E’ GRATIS. Non scriverci quindi che vuoi fare il patto con il diavolo e in cambio di soldi e successo sei disposto a cedere la tua anima, NON E’ SUFFICIENTE. Oltre alla tua anima che a tempo debito diventerà sua, Satana esige un’offerta in denaro quale prova concreta della tua fedeltà a lui nella vita terrena. Egli può chiaramente avere tutto ciò che desidera e non è la tua donazione il suo fine ultimo, ma la considera un gesto essenziale per misurare le tue reali intenzioni. Il demonio premia soltanto chi crede in lui incondizionatamente ed è pronto a privarsi di qualcosa di importante come atto di fede nei suoi confronti.

Dipenderà tutto da te e dall’offerta che, attraverso la nostra intercessione, deciderai di presentare. Se ancora non hai compreso i benefici che riceveresti in modo esponenziale rispetto al denaro da te elargito, non sarai mai oggetto della sua magnificenza e continuerai a condurre la vita insoddisfacente di ogni giorno. Più sarai disposto a dare, maggiore sarà la gloria che Satana ti concederà. Dare per avere: è un patto, non dimenticarlo.

Precisiamo nuovamente che siamo operatori esoterici di magia nera e non una setta, non abbiamo seguaci e non organizziamo nessun tipo di riunione. Soltanto alcuni membri del nostro studio, inoltre, sono sacerdoti eletti di Satana e conoscitori della più antica procedura per stabilire un patto col diavolo e vendere la tua anima al demonio. Se questa è davvero la tua intenzione, non devi far altro che contattarci ora e presentare la tua offerta. Un patto con Lucifero non è assolutamente pericoloso e non implica nessuna conseguenza negativa se saremo noi a coordinare ogni singola fase, non pensare nemmeno di ricorrere al fai da te perché provocheresti effetti e conseguenze tremende.