La persona che ami e/o che desideri sessualmente non ti corrisponde? Possiamo aiutarti con fatture d’amore in magia nera potenti e garantite che funzionano a qualsiasi distanza, sia in amori etero che omosessuali o gay.

Quando parliamo di fatture d’amore ci riferiamo a rituali impositivi eseguiti per provocare sofferenza sul bersaglio. Così facendo, esso non riuscirà più a stare distante dalla persona che ha commissionato la fattura.

L’essenza stessa di una fattura di magia nera fa sì che sia assolutamente da preferire a un rituale analogo di magia rossa.

Determina risultati veloci e permanenti, senza nessun colpo di ritorno.

Le conseguenze: nessun pericolo

Non si verificano mai conseguenze negative nelle fatture d’amore indissolubili che eseguiamo.

Sono forti e sicure al tempo stesso, con esito garantito e ritorno della persona amata in pochi giorni.

Tutti i nostri rituali non comportano pericoli a nessun livello perché schermiamo sempre il committente da eventuali rischi legati a colpi di ritorno.

Ci pregiamo di un’enorme esperienza e centinaia di lavori eseguiti. Scegli il meglio per te e affidati a veri professionisti.

Lascia perdere le formule fai da te che, al di là di non darti nessun risultato, sono pericolose e metterebbero a repentaglio la tua sicurezza.

Quali sono i sintomi

I sintomi di una fattura d’amore in magia nera possono consistere in un desidero sessuale molto marcato e in un dolore alla testa della vittima, oltre che al cuore e agli organi genitali, di intensità variabile a seconda del tempo che impiegherà ad avvicinarsi al committente.

Si verrà a creare una sorta di effetto elastico. La sofferenza della vittima, quindi, troverà sollievo quando dedicherà le sue attenzioni al committente e viceversa aumenterà quando si allontanerà da lui.

Il meccanismo di autodifesa di una persona porta a eludere il tormento. La sua reazione inconscia sarà quella di stare vicino il più velocemente e il più a lungo possibile a chi ha richiesto la fattura.

Effetti delle fatture d’amore in magia nera

Si confondono spesso con i legamenti d’amore in magia nera, ma gli effetti di una fattura sono molto diversi da quelli di un legamento.

Le fatture d’amore in magia nera non incidono sull’aspetto sentimentale e quindi non aumentano o consolidano un sentimento già presente.

Piuttosto, creano tormento sulla vittima finché questa non decide di condividere una relazione con la persona che la desidera.

Gli effetti scaturiti corrispondono esattamente al motivo per il quale si richiede una fattura. La sua finalità è quella di creare un travaglio interiore alla vittima e fare in modo che essa non possa staccarsi dal committente.

In quanto tempo funziona una fattura d’amore

Le tempistiche di riuscita di una fattura d’amore in magia nera sono generalmente di pochi giorni.

Siamo operatori qualificati e specialisti in rituali veloci a distanza che funzionano davvero. Dovrai solo inviarci una fotografia e i dati anagrafici tuoi e della vittima, a tutto il resto penseremo noi.

La magia nera è nota per avere tempi di risultato molto più rapidi rispetto alla magia rossa e alla magia bianca.

I suoi esiti sono definitivi e stabili nel tempo.

Fatture d’amore riuscite: quando farle

Si sceglie di eseguire una fattura d’amore se nella persona che ti piace non c’è sentimento e/o trasporto sessuale nei tuoi confronti.

Questo tuttavia non è l’unico caso. Ci occupiamo di fatture d’amore anche quando un tuo ex ti ha procurato una sofferenza immane e vuoi fare in modo che ritorni prostrato al tuo cospetto per scusarsi del suo comportamento.

Una fattura d’amore in magia nera è coercitiva perché la vittima non si può opporre ai suoi effetti e viene assoggettata ai dettami del committente.

Quale tipo di fattura scegliere

In base al problema da trattare valutiamo di volta in volta se eseguire fatture d’amore antiche o con formule in latino. Oppure fatture d’amore siciliane e altri rituali di uso più comune, come le fatture con fotografia e con le candele.

Non ci occupiamo invece di fatture d’amore che riteniamo inutili come quelle con il sangue mestruale, i capelli e il limone, non funzionano come dovrebbero e gli esiti non sono mai permanenti.

Ricorriamo anche alla santeria cubana con la fattura d’amore di Santa Marta, alle fatture africane della magia voodoo e alle fatture di Sant’Antonio, Sant’Elena e San Cipriano.

Possiamo intervenire anche con rituali tipici della macumba brasiliana, della magia nera cinese e thailandese, della magia marocchina e tunisina.

Usiamo solo le formule più antiche e potenti che rappresentano il fondamento della magia nera e che ci permettono di dare risultati ineguagliabili.

Come fare fatture d’amore impositive

Quando si parla di magia nera e fatture d’amore impositive, è inevitabile fare riferimento al classico feticcio. Quasi sempre di argilla e raramente di stoffa, serve per conficcarvi alcuni chiodi nella testa, nel cuore e nei genitali.

Il feticcio viene lavorato per essere somigliante alla vittima e può ospitare anche materiale organico appartenente a quest’ultima. Di norma si tratta di capelli, peli, saliva, sudore, sperma e frammenti di unghie.

Una volta completata questa fase che comprende anche l’incisione dei dati anagrafici della vittima, il feticcio deve essere attivato mediante una formula specifica che richiami le potenti entità della magia nera.

Al contrario di altri studi esoterici, non abbiamo necessità di impiegare materiale organico perché conosciamo rituali molto particolari che richiedono solo fotografie e dati anagrafici.

Questo ti evita la preoccupazione di dover reperire capelli o altro tipo di materiale appartenente alla vittima, spesso impossibile da ottenere a causa della distanza o della mancata frequentazione con la stessa.

Se sei alla ricerca di fatture d’amore semplici o di come fare una fattura d’amore, tralascia il fai da te perché non funziona e può causarti colpi di ritorno molto seri.

Per evocare e soprattutto controllare l’azione di entità così autorevoli servono esperienza e sapienza, non improvvisarti in ciò che non puoi fare e contattaci per risolvere definitivamente il tuo problema d’amore.