La magia nera include una grande varietà di malefici, ognuno dei quali ha gradi di intensità e quindi effetti diversi. Scopri come fare stare male una persona, come vendicarsi del male ricevuto e come farla pagare a qualcuno. Se desideri ottenere vendetta su una persona che ti ha fatto del male o che sta provando a rovinarti la vita, contattaci per un rituale con garanzia di risultato e lascia perdere il fai da te.

Fatture di odio / sofferenza e rituali di vendetta

Eseguiamo potentissime fatture di odio o sofferenza che funzionano a qualsiasi distanza, eccellenti per colpire un nemico o una persona che ti ha fatto gravi torti. Operiamo anche rituali di vendetta per vendicarti di un uomo bugiardo, un ex che ti ha fatto soffrire, un collega invidioso che ti ostacola di proposito, un concorrente scorretto che ti impedisce di lavorare e che vorresti veder fallire, un familiare che semina discordia. Se vuoi vendicarti di un tradimento o un torto subito e se qualcuno ti ha causato sofferenza creandoti un danno ingiusto, hai l’occasione per prenderti la tua rivincita e bloccarlo per impedirgli di farti ancora del male. Ci servono solo una fotografia e i dati anagrafici della persona da colpire, al resto penseremo noi.

Fatture di separazione e allontanamento: i malefici più comuni

Ci occupiamo anche di fatture di separazione e allontanamento, cioè di un tipo specifico di malefici per dividere due persone. Come nel caso dei rituali di vendetta, anche con una fattura di allontanamento hai l’opportunità di vendicarti di un ex facendolo separare dalla sua nuova fiamma. Eseguiamo rituali per far allontanare un rivale in amore, oltre che incantesimi per allontanare una persona indesiderata che va tenuta distante a tutti i costi. Le fatture di separazione funzionano anche quando è necessario allontanare amicizie pericolose dai propri figli e quando si vuole far in modo di essere lasciati dal coniuge o dal partner. Nelle fatture di allontanamento vanno inclusi anche gli slegamenti d’amore, indispensabili per annullare un legamento o una legatura d’amore eseguita su qualcuno.

Fatture di morte

Sulle fatture di morte e su come farle abbiamo scritto una pagina specifica consultabile dal menu principale, sono malefici potentissimi molto complessi da eseguire e per i quali sconsigliamo assolutamente il fai da te. Possiamo anche difenderti da una fattura di morte ricevuta, eliminandola in poco tempo e schermandoti da malefici così letali.

Riconoscere i sintomi di una fattura e le sue conseguenze

I sintomi di una fattura di magia nera possono essere vari perché non ne esiste un solo tipo, tuttavia qualsiasi maleficio provoca dolore e tormento nella vittima. In base poi al tipo di fattura lanciata, la persona colpita può avvertire frustrazione e impossibilità a realizzarsi, difficoltà insormontabili nel lavoro, impedimenti nella vendita di un immobile, allontanamento della persona amata, vita sessuale non appagante, infelicità generalizzata e manie di persecuzione. Considerata la gravità dei sintomi, è importante non sminuire le conseguenze di una fattura perché possono portare all’alienazione completa della vittima. Se sei stato abbandonato senza un motivo apparente dalla persona che ami, potrebbe trattarsi delle conseguenze di un incantesimo di separazione sulla coppia che deve essere eliminato al più presto attraverso una controfattura risolutiva.

Sintomi delle infestazioni larvali

Le infestazioni larvali sono causate dalle larve, vale a dire entità neutre che si nutrono di energia psichica ed emotiva. A causa della loro azione vengono chiamate anche vampiri psichici e non devono essere mai sottovalutate perché producono sintomi simili a quelli delle fatture di magia nera. Possono manifestarsi infestazioni larvali in chi ha l’abitudine di fare sedute spiritiche o di farsi leggere le carte da operatori poco esperti, spesso per gioco e senza preoccuparsi di avere un’adeguata protezione. Il contagio può avvenire in qualsiasi luogo, compresa la scuola e il posto di lavoro, senza la minima avvisaglia e le persone a essere maggiormente colpite sono quelle con una forte emotività e una forte debolezza sia fisica che mentale. I sintomi di un’infestazione larvale sono tachicardia, insonnia con incubi e paure, impossibilità di prendere decisioni, depressione, sensazione di essere osservati. E’ molto difficile individuare la presenza di larve spirituali con i tarocchi, per questo motivo usiamo altri strumenti di analisi più precisi per riconoscere un’infestazione larvale ed eliminarla con un rituale specifico.

Cos’è il malocchio e quali sono i sintomi

Il malocchio è un tipo di maleficio che eseguiamo con procedure diverse rispetto a quelle di una fattura, provoca danni significativi alla vittima perché agisce in modo subdolo. Come scoprire se si ha il malocchio, come farlo e come toglierlo non è materia di fai da te, non è possibile liberarsi dal malocchio da soli o ripetere una preghiera per togliere il malocchio. Se pensi di essere stato colpito da questo maleficio devi rivolgerti a uno studio professionale, perché usare rimedi come l’acqua e l’olio non serve assolutamente a niente. Il malocchio esiste davvero ma esistono anche rituali molto potenti per annullarlo, l’importante è riconoscerne velocemente i sintomi e non pensare che una serie di eventi negativi sia sempre frutto della casualità. I sintomi del malocchio sono più lievi rispetto a quelli di una fattura e comprendono mal di testa, malessere diffuso, piccoli incidenti quotidiani che si ripetono, amicizie che spariscono all’improvviso, ostacoli frequenti che non si erano mai manifestati. Attraverso le più potenti formule di magia nera possiamo fare malocchio a distanza su fotografia e lanciare o scagliare questo maleficio su chiunque attraverso lo sguardo. Contattaci ora se ti è chiaro il significato di malocchio, se vuoi sapere come togliere il malocchio o se vuoi lanciarne uno su una persona nemica.

Come funzionano le maledizioni

Mandare maledizioni è una pratica esoterica di cui si trova traccia già nell’antichità, sono malefici che esistono da tempo immemore e che causano grande sofferenza alla vittima. Eseguiamo questi rituali di magia nera quando abbiamo necessità di avere tempi molto veloci ed effetti tremendi, ai quali la persona colpita non può fare niente per sottrarsi. Interventi così importanti includono anche riti per interrompere una gravidanza e rituali per causare infertilità e impotenza. Non esistono solo le maledizioni più famose e quindi ti consigliamo di non focalizzarti esclusivamente su quelle, è compito nostro scegliere il rituale più adatto alla tua richiesta per ottenere il massimo risultato. Interveniamo con la fotografia della vittima e con formule potentissime per maledire una persona a distanza, il nostro consiglio è quello di dimenticare i riti fai da te con formule per maledire qualcuno e di affidarti a veri professionisti della magia nera. Le maledizioni esistono e funzionano a qualsiasi distanza, richiedici un parere se vuoi sapere come lanciarle e come toglierle in modo definitivo se pensi di averne subita una.

Eseguire malefici: come fare una fattura, una maledizione e un malocchio

Siamo operatori esoterici professionisti della magia nera e quindi non diamo mai risposta su come fare fatture fai da te o come rimandare indietro il malocchio, un maleficio e una fattura da soli. Non è questo il sito giusto per chi cerca consulenze gratuite su come fare del male a una persona a distanza o come lanciare una maledizione efficace, per questo tipo di richieste esistono i forum online dove non troverai comunque rituali utili alla tua causa. Se hai intenzioni serie e vuoi sapere come possiamo aiutarti per mandare una maledizione a qualcuno o come fare un maleficio, sei il benvenuto e troveremo una soluzione anche per te. Il nostro studio è a disposizione inoltre per indicarti come fare una maledizione di morte o una fattura mortale e come fare fatture a morte o un incantesimo per far morire una persona, scrivici dal form contatti e spiegaci con chiarezza il tuo problema. Ricorda che lanciare una fattura, una maledizione o un malocchio richiede esperienza e conoscenze molto particolari, non improvvisarti in qualcosa che non è alla tua portata.

Eliminare malefici: come togliere una fattura e un rito di magia nera

Anche in questo caso vale quello che abbiamo scritto nella sezione precedente: non diamo mai risposte su come difendersi dalla magia e dalle fatture di morte, in questo sito non trattiamo il fai da te e quindi non spieghiamo nemmeno come fare e come togliere da soli fatture e malocchio. Se pensi di essere stato colpito da un maleficio e vuoi sapere come annullare gli effetti di una maledizione o come togliersi una maledizione da dosso, oltre che come togliere e liberasi di una fattura, contattaci ora.