1) E’ possibile risolvere un problema di salute con la magia?

Non è possibile, i rituali di magia nera non possono guarire da malattie di nessun tipo. Non contattarci se hai un problema di salute o se sei in cura per patologie psichiatrice, non potremo fare assolutamente niente per te perché nessun operatore esoterico serio può sconfinare in ambito medico. Se scegli di ignorare questo avviso e ci contatti comunque senza avvisarci della tua patologia, ti assumi la piena responsabilità del tuo comportamento ingannevole e niente potrà esserci contestato in futuro.

2) E’ possibile commissionare un rituale se si è minorenni?

No, vengono accettate solo persone maggiorenni e sane di mente che credono nella magia e nelle pratiche occulte.

3) La magia nera è pericolosa?

Un operatore esoterico affidabile non ti dirà mai che la magia nera è pericolosa, lo può diventare solo se viene usata da operatori incapaci che non la conoscono e quindi non la dovrebbero nemmeno proporre. I nostri rituali sono assolutamente sicuri e privi di colpi di ritorno o conseguenze negative, puoi stare tranquillo perché sappiamo bene come gestire le potenti entità che andiamo a evocare e come lavorare in totale sicurezza.

4) La prima consulenza è gratuita?

Il primo consulto con il nostro studio è gratuito e serve, sulla scorta della descrizione che ci darai del tuo problema, a valutare la fattibilità di un intervento ritualistico e il tipo di intervento stesso. Riconosciamo immediatamente chi ci contatta per avere solo una risposta gratuita e chi invece lo fa perché vuole trovare una soluzione definitiva alle sue difficoltà, se rientri nel primo caso non perdere nemmeno tempo e rivolgiti direttamente a un cartomante qualsiasi.

5) Viene inviato un piano di lavoro per iscritto?

Mettiamo sempre per iscritto tutti i dettagli del lavoro che deciderai di commissionarci, siamo operatori esoterici seri che privilegiano sempre la trasparenza. Avrai sempre la possibilità di rileggere le nostre email per verificare che stiamo seguendo alla lettera quello che ti abbiamo scritto.

6) Viene messa qualche pressione per indurre ad accettare un piano di lavoro?

Assolutamente no, dovrebbe essere prerogativa di tutti gli operatori esoterici validi non mettere pressioni e non insistere per convincere qualcuno ad accettare e pagare un rituale di qualsiasi tipo. Sei tu a dover decidere di affidarti al nostro studio, noi potremo aiutarti a cambiare la tua vita ma l’ultima decisione spetta solamente a te.

7) E’ possibile pagare metà in acconto e saldo a esito raggiunto?

Siamo talmente certi dell’efficacia dei nostri lavori che chiediamo di anticipare solo il 50% dell’importo, la restante parte verrà saldata a esito raggiunto. Questa è un’ulteriore garanzia che ti diamo, in quanto completerai il pagamento non prima di aver ottenuto il risultato che ti aspetti.

8) Vengono effettuati sconti?

Eventuali sconti vengono effettuati a nostra discrezione solo nel caso ci vengano commissionati due o più rituali in contemporanea. Non sono previsti sconti su un solo rituale e nemmeno se, dopo averne commissionato uno, dovessi decidere dopo qualche tempo di affidarcene un altro.

9) E’ possibile avere notizie su altri operatori che non hanno risolto un problema?

Siamo operatori esoterici onesti e non ci permettiamo di criticare l’operato di altri, non ci interessa parlare male di nessuno e preferiamo concentrarci sul nostro lavoro per darti un risultato efficace. Alcuni operatori si divertono a parlare male dei loro colleghi e poi ti truffano con tante promesse e belle parole, noi badiamo al sodo e lasciamo le chiacchiere a chi non ha niente di meglio da fare.

10) Le persone dubbiose e indecise sono tollerate?

Francamente no, non ti obblighiamo a contattarci e prima di farlo hai la possibilità di leggere questo sito per controllare le nostre tariffe e capire come operiamo. Non interpellarci se hai dubbi o se non sei in grado di prendere una decisione, il nostro tempo è prezioso almeno tanto quanto il tuo e non vogliamo perderne con chi deve ancora chiarirsi le idee. Se non ha ancora definito cosa fare della tua vita, non siamo sicuramente noi lo studio più indicato per te.

11) Rivolgersi alla magia nera è eticamente e moralmente scorretto?

Il male e il bene sono da sempre contrapposti, la Bibbia ne parla di continuo e qualsiasi ministro di culto ne predica l’esistenza. Non devi avere timore di affidarti alla magia nera per rivalerti su qualcuno e restituirgli la sofferenza che ti ha fatto patire, desiderare giustizia è perfettamente umano. Non badare ai falsi moralisti che ti mettono in guardia dalla vendetta, un torto subito può essere bilanciato solo con un torto inflitto e non ci sono altri modi per ovviare alla cattiveria di molte persone. Anche nei testi sacri c’è ampia traccia della magia nera, un esempio su tutti è la famosa maledizione che Dio indirizzò al serpente tentatore di Eva. Perché quindi precludersi qualcosa che esiste da millenni?

12) Il risultato è garantito?

I nostri rituali di magia nera sono di norma garantiti al 100%. Esiste un’unica circostanza in cui questa garanzia non trova riscontro e si verifica quando, dopo l’esecuzione del lavoro, ci rendiamo conto che la vittima gode di una protezione inviolabile del suo angelo custode. Sono situazioni poco frequenti ma possono capitare, ti invitiamo comunque a non fasciarti la testa perché in quasi tutti i casi è possibile arrivare a una soluzione definitiva del problema. Commissionandoci un rituale di magia nera riconosci implicitamente che la magia è un atto di fede non soggetta a dimostrazioni scientifiche e rinunci a qualsiasi rivalsa in caso di esito non perfetto. Non obblighiamo nessuno ad approvare i nostri metodi operativi o ad accettare ciò che proponiamo, affidarti a un rituale di magia nera è una tua scelta consapevole e se gli argomenti di questo sito turbano in qualche modo la tua serenità ti preghiamo di chiuderlo ora.

13) E’ sufficiente leggere poche righe del sito?

Informati bene prima di contattarci, non risponderemo a domande a cui abbiamo già fornito risposta nelle nostre pagine. Non scriverci la solita e-mail chiedendoci quanto costa un rituale, c’è una pagina con le tariffe che abbiamo pubblicato per permetterti di valutarle PRIMA di interpellarci. Abbi rispetto per il nostro studio, abbiamo scritto questo sito anche per te e quindi ci sembra corretto che tu investa un minimo del tuo tempo per leggerlo. Non è un piacere che fai a noi, è un’azione intelligente che va a tuo vantaggio.

14) E’ un’azione intelligente fornire dati falsi in un primo contatto?

E’ un gioco che ti si ritorcerebbe contro. Se sei talmente sprovveduto da pensare di scrivere dati falsi per vedere che tipo di risposta riceveresti, ti informiamo che il risultato di un’analisi sarà sempre distorto se invierai dati e foto non autentiche.

15) I prezzi indicati sono più alti di quelli di altri operatori?

Assolutamente no, i nostri prezzi includono materiali di altissima qualità, il tempo necessario all’esecuzione del tuo lavoro e la garanzia di risultato che diamo su ogni rituale. Se ti sei già rivolto ad altri operatori da cui non hai avuto risultato saprai già quanto hai speso, a causa di continui lavori che ti venivano proposti perché il precedente non era riuscito. I nostri rituali sono risolutivi e quindi con un’unica spesa puoi eliminare per sempre il tuo problema.

16) La tariffa di un rituale è l’unico parametro da considerare?

Parti sempre dal presupposto che nessuno regala niente. Rituali a prezzi stracciati o a pochi euro non ti daranno nessun risultato perché la professionalità ha un costo, quindi butteresti solo del denaro inutilmente. Il settore esoterico purtroppo è stato contaminato da ciarlatani che non sanno niente di magia e ingannano ler persone con tariffe bassissime, ovviamente si tratta di impostori che non fanno nessun lavoro e intascano solo i tuoi soldi. Se non hai la possibilità di pagare per intero un nostro rituale non fare l’errore di gettare al vento i tuoi risparmi con operatori incapaci, metti da parte la somma necessaria e poi ricontattaci per risolvere definitivamente il tuo problema.

17) Perché riprovare con altri operatori se si ha già avuto un’esperienza negativa?

Nella vita è indispensabile provarci e non arrendersi mai. Può capitare a tutti di trovare operatori poco seri e comunque in qualsiasi settore esistono professionisti più valido di altri, non per questo devi scoraggiarti o rinunciare alla tua felicità. I nostri operatori possono trovare una soluzione anche nei casi dove altri invece non sono stati capaci di farlo, contattaci con fiducia e ti renderai conto molto presto dell’efficacia dei nostri rituali di magia nera.

18) E’ vero che la magia nera è più potente della magia bianca e della magia rossa?

Sì è vero, con la magia nera puoi ottenere praticamente ogni cosa. E’ molto più potente di altre forme di magia e chi dice il contrario significa che non la conosce o non la sa usare. La magia nera non è per tutti, deve essere impiegata solo da operatori capaci e deve essere richiesta da chi è fortemente motivato a risolvere un problema di grande importanza.

19) Può essere utile temporeggiare in attesa di tempi migliori?

E’ la scelta più sbagliata che potresti fare, temporeggiare non risolverà la tua situazione e anzi la peggiorerà ulteriormente. Se vuoi venire a capo di un problema devi avere carattere e forza d’animo, altrimenti non concluderai mai niente. Se stai leggendo queste pagine è perché hai una questione importante che ti sta a cuore, non perdere altro tempo e affidati alla nostra esperienza.